Gentile cacciatore,
si ricorda che il termine ultimo per il versamento della quota d'iscrizione all'A.T.C. di Pescara è 15/03/2022 per risultare regolarmente iscritto per l'annata venatoria 2022/23 (art.28 L.R.10/04 c.4, qualora il versamento venisse effettuato oltre la data di scadenza, si applica la sanzione prevista al c. 4 lettera a) art.53).
Per agevolare i cacciatori e limitare gli spostamenti, l'ATC Pescara ha attivato il pagamento della quota annuale tramite Carta di Credito, Postepay e altre carte di vari circuiti, che può essere effettuato direttamente in questa pagina, oppure a mezzo bollettino postale precompilato (sempre qui scaricabile).
La quota ordinaria è di € 60,00 ridotta a € 30,00 per chi ha compiuto 70 anni, il calcolo sarà effettuato in automatico dal gestionale EOS sulla base dei dati inseriti.
Si coglie l'occasione per ricordare a chi non avesse già consegnato il Tesserino Venatorio della precedente stagione entro il 21 febbraio 2022, che deve farlo al più presto, poiché la sua riconsegna è obbligatoria per legge al fine di poter nuovamente andare a caccia nella stagione venatoria corrente.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Giovanni Guardiani
Compilare il form sottostante per pagare con carta di credito oppure per scaricare il bollettino postale precompilato